In Buona Salute – Pordenone

“In Buona Salute”  é l’Associazione di Pordenone che si occupa dal 2005 – anno della sua costituzione- dell’affermazione del diritto alla salute, della salvaguardia, difesa e rafforzamento della sanità pubblica, delle azioni per la prevenzione, la cura e la riabilitazione della persona. Svolge cicli di conferenze sui vari temi riguardanti sia le patologie, sia le tecniche innovative di intervento sanitario, sia di stili di vita. L’attività é svolta in collaborazione con la storica Società Operaia di Mutuo Soccorso e Istruzione di Pordenone.

In Buona Salute – San Vito

“In Buona Salute San Vito” é l’Associazione da poco scaturita dall’Associazione madre e intende operare nell’ambito Sanvitese con il perseguimento degli stessi obiettivi sopra riportati nelle condizioni della realtà socio-sanitaria sanvitese e con le modalità più proprie.

Labor

“Labor” é l’Associazione di nuova istituzione  che intende occuparsi delle tematiche di stringente attualità riguardanti il mondo del lavoro nelle sue varie sfacettature. Il lavoro é l’elemento precipuo caratterizzante la persona, ne coinvolge la vita e ne condiziona le scelte. C’é dunque la necessità di assicurare un lavoro a tutte e a tutti, un lavoro sicuro. Oggi la situazione é molto precaria e cangiante, richiede un’attenzione prioritaria da parte di tutti.

Rimani aggiornato

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.